Seleziona una pagina

Termini e Condizioni di vendita

Il contratto di compravendita della Iscrizione e Partecipazione all’evento “GNOGNARUN” previsto a Treviso in data domenica 23 Marzo 2025, stipulato a distanza tramite rete telematica sul sito “www.gnognarun.it” è disciplinato esclusivamente dalle presenti condizioni generali di contratto.

Parti

Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano esclusivamente il contratto di compravendita stipulato dal consumatore, intendendosi come tale la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, di seguito chiamato anche “Partecipante” e Vip ViviamoinPositivo Treviso Odv, Via Sant’Elena Imperatrice 2/A, Treviso – Prt. Iva 94163500260, di seguito chiamata anche “Organizzazione”. Si considera senza effetto l’ordine di acquisto effettuato da chi non sia residente o domiciliato in Italia o da chi non abbia compiuto il diciottesimo anno di età.

Conclusione del contratto e accettazione delle condizioni generali di contratto

Il contratto di compravendita relativo alla Iscrizione e Partecipazione all’evento effettuato sul sito “https://gnognarun.it/” si considera concluso al momento in cui perviene a Vip ViviamoinPositivo Treviso Odv, l’accredito di pagamento processato tramite carta di credito. Vip ViviamoinPositivo Treviso Odv recapiterà al Partecipante ricevuta dell’ordine di acquisto effettuato dal Partecipante stesso via mail e quest’ultimo potrà ritirare il kit gara con la ricevuta i giorni:

  • 22 Marzo 2025 presso Nissan Borsoi, via Castellana 39e, 31100 Treviso dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00;
  • 23 Marzo 2025 presso lo stand GnoGnaRun, Bastione San Marco, 31100 Treviso dalle ore 07.00 alle 10.00.

Il Partecipante, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti Condizioni Generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con l’Organizzazione.

Obblighi del Partecipante

Prima di completare l’acquisto, il consumatore (Partecipante) è tenuto a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di contratto. Il Partecipante è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni Generali di contratto, già visionate ed accettate durante la fase di conclusione del contratto.

Modalità d’acquisto

Il Partecipante acquista il proprio diritto di Iscrizione e Partecipazione all’evento tramite acquisto digitale sul sito www.gnognarun.it esclusivamente con la seguente modalità:

  • Pagamento tramite carta di credito

Fruizione dell’oggetto di compravendita

Il Partecipante che non si presenti per il ritiro del Pettorale kit gara o che non sottoscriva le relative liberatorie previste dal Regolamento decade comunque dai diritti di fruizione dell’oggetto di compravendita.

Diritto di recesso

Il Partecipante potrà esercitare il diritto di recesso entro dieci (10) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’accettazione dell’Iscrizione, con invio di lettera “Raccomandata con Avviso di Ricevimento” a:  Vip ViviamoinPositivo Treviso Odv Via Sant’Elena Imperatrice 2/A, 31100 Treviso (TV). Telecomunicazione di recesso potrà essere inviata, entro lo stesso termine (10 – dieci – giorni), anche mediante PEC posta elettronica certificata all’indirizzo viptrevisoodv@pec.it  a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro le 48 (quarantotto) ore successive; in tal caso, entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Partecipante, Vip ViviamoinPositivo Treviso Odv provvederà ad effettuare il rimborso della sola quota di iscrizione, senza alcun onere aggiuntivo.

Nel caso in cui l’iscritto non partecipi alla manifestazione per motivi non imputabili agli organizzatori, la quota versata non sarà rimborsata. Le iscrizioni non sono trasferibili ad altro atleta.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo. Nel caso in cui non fosse possibile garantire l’incolumità delle persone e/o delle strutture, la manifestazione potrà essere rinviata, mantenendo valide le iscrizioni, oppure annullata, con consegna del pacco gara. In ogni caso la quota di iscrizione non verrà rimborsata.  L’atto di iscrizione equivale all’accettazione integrale del regolamento.

Rinvio e Foro Competente

Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicano le norme di legge italiana vigente ed in particolare il D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e successive modificazioni. Per ogni controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Treviso.

Privacy Policy